artrite reumatoide · artrite reumatoide · artrithis awareness · artrithis warrior · autoimmunità · condivisione · dolore · dolore cronico · Fat sick and nearle dead · GRATITUDINE · joe cross · juice fast · juicing · polvere di stelle · Reboot

1 anno di Reboot ! Saluti e aggiornamenti

Ciao a tutti ragazzi!!! 🙂

Mi siete mancati in questi mesi, ma lo ammetto sono stata un po’ pigra. Come state?

Ringrazio tutti quelli che hanno continuato a passare da qui e a lasciarmi messaggi e richieste, mi fa capire che questo blog ha ancora qualcosa da dare e mi scuso se non ho risposto a tutti tempestivamente.

Nel frattempo ho continuato ad essere presente sulla pagina facebook dedicata alla mia storia che si chiama Polvere di stelle, e invito tutti quelli che vogliono saperne di più sulla reboot, sulla mia storia, sull’artrite in generale a seguirmi lì perché è molto più facile restare in contatto e trovarmi, piuttosto che passare da qui dove a volte potrei non rispondere perché non vedo le notifiche.

Il blog resterà comunque aperto per poter aiutare quante più persone possibile ma gli aggiornamenti li troverete solo sulla pagina facebook. Ci sono anche alcuni video – non molto belli dal punto di vista della grafica che non mi trucco mai e ho sempre i capelli come viene viene e ogni volta penso “ca##o sere potevi perderci 2 minuti e metterti un po’ a posto…” poi però penso anche che io sono quella e che preferisco concentrarmi su quello che ho da dire piuttosto che sul come dirlo.

No, sono solo pigra non è vero 😉

Insomma non sono cambiata molto : a parte il fatto che ho mandato in remissione la stronza, il tutto certificato dal mio ex immunologo che ad agosto mi ha vista e mi ha detto: “gioia non avevi mica bisogno di me per saperlo no? Mi pare piuttosto evidente”.

Immaginate la mia gioia, potete? 🙂

Ragazzi la reboot funziona e alla grande! Oggi non è più un sogno o un traguardo o qualcosa per cui lottare: oggi è la mia realtà. Dopo 25 anni di dolore, malattia e paure e danni fisici, l’artrite reumatoide è andata a nanna. E spero che ci resterà il più a lungo possibile.

Il 30 agosto 2018 è stato un anno di reboot, festeggiato con un nuovo tattoo e tanta tanta tantissima gioia.

Chi mi ha seguita fin qui sa cosa ho attraversato, conosce le fasi della disperazione, del diniego, della rabbia, dei mille tentativi di trovare una soluzione andati a vuoto, e finalmente il sollievo e l’incredulità quando la reboot ha iniziato a funzionare.

Non è facile descrivere a parole cosa ho provato e provo tutt’ora. Ecco perché vi lascio qualche video ogni tanto: perché il mio viso e i miei occhi parlino per me, perché possiate vedere l’energia la forza e la gioia che la reboot ha portato nella mia vita.

Non faccio questo per vantarmi (anche se dopo 1 anno senza pizza ammetto che mi sento molto ma molto ma molto brava e determinata!) ma per aiutare quante più persone possibile, quindi se avete bisogno di parlare, chiedere, o semplicemente saperne di più sulla reboot, su Joe Cross e il suo film Fat sick e nearly dead potete:

  1. Cercarmi su facebook alla pagina Polvere di stelle, sul blog a lato a destra trovate la tendina con l’anteprima
  2. Guardare il film di Joe e partire da lì, come ho fatto io
  3. Cercare il gruppo di supporto di Joe Cross su facebook dove troverete persone disponibili e simpatiche con cui iniziare questo viaggio, perché insieme è più bello e più facile, soprattutto i primi giorni 😉 (una delle fotografie di questo articolo è un mio post sulla pagina di supporto, così potete vedere come si chiama)
  4. Cercare sul blog gli articoli relativi agli aggiornamenti del giorno 30 e 60 di reboot in cui ho lasciato consigli e link

 

Per adesso vi saluto e continuo questo meraviglioso viaggio, un abbraccio particolare a tutti i miei amici di blog.

screenshot_20180918-130419.png

screenshot_20180918-130245.png

27 pensieri riguardo “1 anno di Reboot ! Saluti e aggiornamenti

  1. era ora, bentornata, giorni fa in tv il tuo stesso caso, simile e un medico che parlava delle terapie cortisone,
    e tecniche innovative dei biologici…………….insomma, dovrebbero prenderti un po’ più sul serio.
    grazie a te sto meglio anche io avevo troppi chili extra, e con la reboot li sto levando alleggerendomi e camminando meglio, uso anche una fascia elastica e steccata addominale, perchè i centri nervosi della schiena guidano un po’ tutto e se si rimettono a posto i dolori spariscono, ho un blog rinnovato, aspetto che esca il mio libro, e sono felice di averti ritrovata.

    Piace a 1 persona

      1. Tutto bene! Ormai ti direi che ho trovato un nuovo equilibrio e sono molto più serena e tranquilla di un tempo. Infatti sto scrivendo anche meno sul blog, solitamente lo uso come terapia!
        Non ho i social ma ogni tanto cerco di andare sul tuo facebook per tenermi aggiornata! 🙂
        Sono veramente felicissima per te e per il tuo percorso. Sei una persona che immette positività e coraggio nel mondo e tutti noi ne abbiamo tanto bisogno. Keep going!

        Piace a 1 persona

Lascia un commento