artrite reumatoide

MyHo !! Il negozio dei desideri! Anche per noi.

Accetto che ci sia sempre lei con me, accetto che sia lei a tenere le chiavi di casa, a decidere quando si esce e quando si torna, e si beve o si fa le astemie; accetto che decida se posso mettere i tacchi o se toccheranno – ancora – le Birkenstock o le tennis; accetto che mi faccia tagliare i capelli perchè non fletto i gomiti e non riesco più a pettinarli; accetto la stanchezza, accetto di non poter più correre, accetto di aver mollato palestra, krav maga, passeggiate e tutto quello che apparteneva alla mia vecchia vita. Quello che non accetterò mai è di essere una nel mucchio. Se devo mangiare o bere usando stoviglie speciali saranno rosa, viola, lilla, a fiori, a pois. Se c’è un modo per portare nella mia vita un pò di colore statene certi, lo troverò!

Polvere di stelle -Artrite reumatoide e non solo -

Oggi ho scovato un negozio da perderci la testa.

Non vedevo l’ora di arrivare a casa e raccontarvi tutto!

Esco dall’ultima lezione di fisioterapia  prima dell’intervento di domani (paura!!!) e vado a cercare un regalo per la mia adorata dottoressa che ormai è diventata anche un pò una mamma, un pò angelo custode.

Tappa da Ferrari dove sono sempre certa di azzeccare e di fare bella figura, poi mi concedo un giretto a zonzo per la Riviera. Sto per decidermi a tornare a casa senza aver scialacquato neanche un pochino  (sensazione deprimente perchè mi ero concessa un discreto budget per la giornata, visto che domani mattina stesso post stessa ora sarò in sala operatoria e come sapete ho questo tic di viziarmi quando mi sento triste. O ansiosa. O preoccupata. O felice. O sempre.) quando l’occhietto furbetto mi cade su una vetrina che sembra l’abbia disegnata io! E’ esattamente

View original post 999 altre parole

5 thoughts on “MyHo !! Il negozio dei desideri! Anche per noi.

Rispondi

