RIFLESSIONI

Sicura di voler sapere? O dei termini di ricerca su Google.

Un’amica blogger, Cose da V,  ha pubblicato da poco un articolo che ha attirato la mia curiosità.

Rifletteva – ironica come sempre – sui termini di ricerca del suo blog. Siccome sono come San Tommaso da ieri mi sono messa a cercare anche io le parole o le frasi che portavano le persone a visitare Polvere di stelle, non ci avevo mai fatto molto caso (saggiamente!) ma effettivamente scemate a parte può essere utile.

Dal suo post avevo intuito che -a volte – sarebbe meglio non sapere ma siccome sono testarda e curiosa sono andata avanti pur sapendo che la scoperta avrebbe potuto scioccarmi.

E niente, era sul serio meglio non sapere.

Volete? Davvero?

Ok, un giorno ho scritto un articolo intitolato Io, capra di montagna per sdrammatizzare sui miei movimenti impacciati durante lo yoga, paragonati a quelli delle dee che lo insegnano su you tube.

Ebbene, qualcuno ci è arrivato cercando: “le fighe di montagna“.

Voglio chiudere il blog.

Ciao.

Ma perchè? Come sono le f### di montagna? Adesso mi hanno fatto venire un’altra curiosità, magari sono diverse da quelle di pianura o del mare…. lo devo sapere! E quelle di collina?

Sul serio?

3a459e328c1b1dfdccacfbf07a1fd0e3

 

 

21 thoughts on “Sicura di voler sapere? O dei termini di ricerca su Google.

  1. Ma scusami, ecco vedi che non comprendi? Ma santo iddio!
    Significa semplicemente che tu sei una montagna figa, cioè un mucchio bella, no?
    Non immagino nessun altro motivo per cui potrebbero aver usato quel termine.
    Anche perchè, mica cambiano le fighe con l’altitudine.
    O si?
    Avranno il respiratore?
    L’aria rarefatta le rende più piccole?
    Santo cielo ora non dormirò più con tutti questi pensieri 😦

    Liked by 2 people

Rispondi

