artrite reumatoide · autoimmunità · condivisione

Purpurrì* di me e la gioia di camminare.

Ieri ho fatto l’ennesima artrocentesi col mio chirurgo del <3, niente anestesia e niente ghiaccio. Potrebbe ordinarmi di camminare sul carbone e lo farei, e lui lo sa.

Ho un’adorazione per lui, e lui lo sa. Spero che sappia che è platonica visto che è supersposato 🙂

“e il ghiaccio dov’è ?

non serve anzi fa male, perchè ti porto dentro tutto con l’ago, è solo un buchetto e sei bravissima

non è vero e lo sai sono una rompipalle

Sorriso sornione. Lo adoro.

lo sai che puoi farmelo solo perchè sei tu?

almeno quello….” 🙂 sorriso sornione.

Ha un sorriso che mi ammazza.

Allafacciadelbuchetto. #### un cazz di male !

Vabene ma oggi mi sono alzata e ho camminato! Così, come se fosse normale!

Ho vestito Lampo con la felpina nuova (lo so, i cani non si vestono, ma se aveste visto quella felpina l’avreste presa anche voi ne sono quasi sicura) e via a camminare per il centro. Alle 8 quando ancora in giro non c’è nessuno…..solo noi due….e le sue mille pipì….

Basta veramente poco, a volte, per essere felici.

Tipo non camminare più e poi camminare ancora.

*Ovviamente il titolo è scritto sbagliato apposta, è il modo in cui lo chiama Adolescente 🙂

10 thoughts on “Purpurrì* di me e la gioia di camminare.

Rispondi

