artrite reumatoide · RIFLESSIONI

– 1. Intervento domani.

Mi hanno chiamata dalla chirurgia la settimana scorsa per fissare l’appuntamento per la biopsia. Mi ero persa un passaggio.

Credevo che prima dovessero fare un’ecografia per capire SE il linfonodo – molto profondo – si poteva acchiappare (parole loro) facilmente e poi eventualmente decidere per l’intervento, invece sorpresa ! 🙂

Biopsia fissata per il 23, anticipata a domani.

Uniche preoccupazioni (al momento, non escludo se ne formino altre in progress):

  1. niente caffè domattina
  2. che nessuno tocchi il tatuaggio sulla spalla
  3. niente sedazione = sveglia in sala operatoria (rischio di embolia polmonare a seguito della trombosi venosa profonda)

Tutto il resto non dipende da me.

Spero che le mie Guide siano presenti, mi stiano vicino e mi aiutino a non svenire.

Le sale operatorie sono fredde e mi fanno paura, indipendentemente da ciò che avviene al loro interno.

Vadoa avanti con gioia: questa vita l’ho scelta in un tempo che ho dimenticato.

Non ricordo il motivo (indagherò quando sarò di nuovo a casa, così perchè sono curiosa) ma deve essere stato importante e le farò onore.

 

2d473893fad61ce7ec331368921be3fe

30 thoughts on “– 1. Intervento domani.

  1. AUGURISSIMI
    di cui non hai bisogno perchè sai quanto sei unica e forte, così forte che è stato il linfonodo a chiamare :
    “pronto ospedale? salve sono il linfonodo di Serena, per favore potete anticipare e togliermi? sta ragazza è tosta, io ho paura di lei!”
    Andrà tutto alla grandissima, ne sono più che certa 😉

    Liked by 3 people

    1. ciao tesoro tutto bene!!!! La sala era fredda ma avevo una copertina riscaldata e la morfina fa miracoli 🙂 La “storia” delle vite che ci scegliamo è abbastanza semplice….io credo che siamo anime che si reincarnano perchè hanno uno scopo, o una missione….. e io ho la mia ❤

      Liked by 1 persona

Rispondi

