RIFLESSIONI · TAG

Di che mania sei? TAG

Ringrazio la mia amica Cuorerotante per questo tag che mi fa sorridere perchè di manie non ne ho tante ma quelle che ho sono veramente pesanti!

L’ideatrice di questo tag è  Mirna, che andrò subito a curiosare 😉

Regole del TAG:

  •  menzionare l’ideatore e chi vi ha nominato
  • menzionare almeno 3 manie 
  • nominare 5 blog

Bene prima mania: Il gas. Controllo tipo 40 volte che sia chiuso. Giro la manovella e poi la guardo..come se potesse spostarsi da sola (loso…loso….). Poi ri controllo le manopoline e ri guardo la manovella. Poi esco di casa. E mi assale l’ansia. Avrò chiuso il gas? Questo solo di mattina. In altri orari non lo guardo nemmeno e spesso esco senza nemmeno girare la manovella generale.

Quando metto via il bancomat apro e ricontrollo se è al suo posto almeno 10 volte. E poi sto attenta a come chiudo il portafoglio che non si sa mai che potesse uscire da solo.

Boh non mi pare di averne altre, per il resto sono abbastanza cialtrona…. 😉

Chi vuole si autotagghi 😉

2a01db032d14ab6129d5ac13b1560232

Rispondi

