condivisione · TAG

Non si buttano via gli avanzi …Tag.

Ciao 🙂

Ecco un nuovo tag che riguarda il cibo: amore e disgrazia delle mie giornate….mi alzo e penso a cosa mangerò e a come farò per resistere alla fame nervosa…

Vivo perennemente a dieta angosciata dalle calorie…ma trovo anche che mangiare, farlo bene e in buona compagnia senza seghe mentali sia una delle cose più piacevoli della vita.

Ringrazio Il mondo della Emma per aver pensato a me, e Violeta Dyli del blog Opinionista per caso 2, che ha ideato il tag.

Regole: Citare il blog che ha ideato il Tag,  ringraziare il blog che vi ha invitato a partecipare, rispondere alle sette domande ed eventualmente inserire foto inerenti al tag, nominare sette altri titolari di blog ed avvisarli.

Non so se taggherò, ora vediamo…..andrò a sentimento…

DOMANDE E RISPOSTE: 

Come fai di solito il rifornimento della dispensa e del frigorifero della tua cucina, vai al supermercato tutti i giorni oppure fai la spesa settimanale? 

Se dipendesse da me mangerei in piedi: una mozzarella direttamente dalla confezione ancora sgocciolante. Non sporcherei nulla. Potrei vivere con 20€ di spesa settimanali. Ma c’è l’adolescente e quello mangia come una truppa d’assalto. Nella realtà mangia pochissimo, ma di tutto. Si stanca velocemente e ha gusti molto difficili quindi sono al supermercato tipo tre volte al giorno.

Quando ricevi ospiti a cena nella tua casa, cosa fai con gli avanzi?  

Avanzi?

Ti è mai capitato di mangiare la pizza o altro cibo al ristorante e hai mai chiesto se gli avanzi potevi portarli a casa?  

Si, per Haki

haki

Ti senti in colpa quando noti che nel frigorifero hai trovato cibo scaduto? Se la risposta è sì ci puoi dire quante volte all’anno succede questa cosa?  

Si, in colpissima. Di solito sono cose che aveva chiesto l’adolescente e che poi si è dimenticato di mangiare.

Ti è capitato quando sei tornata con la spesa di accorgerti di aver comprato della frutta o verdura marcia?  

No, sono coadiuvata dai NAS per prendere frutta e verdura. Di solito uso il luminol.

Dopo le festività più importanti come Natale, Pasqua, eccetera, il cibo avanzato lo mangi il giorno dopo oppure lo regali agli ospiti?  

Per le feste si va a casa dei parenti con le case fighe, ergo non la mia, mai.

Quando ti assenti da casa per un po’ perchè devi andare in vacanza, cosa fai di solito prima della partenza, spegni e svuoti il frigorifero oppure lo lasci con del cibo e acceso?

In vacanza non ci vado da un casino di tempo perchè ho troppe bestie da sistemare quindi al massimo mi assento per qualche giorno e prima cerco di finire tutto.

Nomine:

Scusate ma stasera ho da fare….e non taggherò nessuno, se qualcuno ha voglia di partecipare è il benvenuto 🙂

Annunci

14 thoughts on “Non si buttano via gli avanzi …Tag.

  1. Buongiorno Serena , grazie per aver partecipato al Tag . Mi sono piaciute tutte le risposte dell’intervista del Tag e tu e Haki siete bellissimi nella foto ❤️ Buona domenica 😚

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...