RIFLESSIONI

Il mio inno alla vita.

Ti innamori ogni volta che giri l’angolo-  dice Sara – ma non è vero…  Io so che non è vero.

E poi non è amore, è qualcosa che mi piglia lo stomaco e se lo smangia e accade per caso. A volte non accade per anni.

Poi un giorno quando a tutto stavo pensando tranne che alle farfalle…

Spesso inizia e finisce contemporaneamente. Perchè sono esigente. Mi innamoro dell’idea di quanto potrebbe essere bello se

E ci vuole niente per far materializzare un se.

E spesso non è nemmeno un colpo di fulmine, ma con lui si.

Mi sono persa nei suoi occhi che ho sempre avuto l’impressione parlassero al posto suo.

Mi ricorda un pò la Gioconda che non riesco mai a capire se sta sorridendo, se sorride a me o se è il suo viso.

E quando non capisco una cosa, quando intravedo una sfida, quando chi ho di fronte mi appare complicato, con delle storie da raccontare, quando un cervello mi attrae più di un corpo (parliamone però anche del corpo :)) …

Voglia di ridere, di leggerezza, di niente domande, di perdermi nei baci, i suoi…

4e17eb4781787e867f81132d362ed5f7

 

 

 

 

 

Rispondi

