Senza categoria

11/12 0Sei (Parte II)

Passate di qua..leggete questo diario. Arriva dritto al cuore ❤

2015 A.D. - Di Ombre e Catarsi non si sopravvive. Ma nemmeno di Lucciole e Percocet. Scrivo cose random per hobby.

Sabato sera.
Dopo una buona lavata per tutta la truppa, siamo usciti a cena.
La macchina grossa di mio cognato ha il parabrezza rotto per un sasso preso durante la marcia, perciò ci si adatta sull’auto di mia sorella.
Formazione tipo:
mio cognato alla guida, mia sorella a fianco. Dietro, il seggiolino con dentro la piccola, in mezzo la Sophie ed io a fianco. Con la Charlize in braccio. Non fate quelle facce, erano pochi kilometri. Mica si potevano fare due viaggi.
Io intanto chiacchiero, paciugo i capelli alla Fatina delle coccole che ho in braccio e faccio i dispetti alla Princi che ho di fianco.
Bello il posticino, buona la pizza, si ritorna.
Poco dopo, in auto,  le tre cucciole dormono. Veramente Charlize si era addormentata anche a tavola. Ci sono voluti due gelati per svgliarla ! Erano passate le 23.00 e la giornata è stata movimentata. Io mi…

View original post 751 altre parole

3 thoughts on “11/12 0Sei (Parte II)

      1. Grazie… anche solo per il leggermi. Non nascondo che questo blog sia nato per bisogno di sfogarmi, non certo per una sorta di marketing della persona. Quindi… grazie. Anche solo per il sapere che esistono persone sensibili come me. 🙂 Là fuori il panorama è sostanzialmente schifoso ed incrociare una Persona come te lo trovo speciale.

        Mi piace

Rispondi

