GRATITUDINE · RIFLESSIONI

Perfetto.

Non so se sei tu,

se quell’uno che mi farà sentire perfetta sei tu,

se esiste la perfezione,

se esiste quella storia capace di oscurare in un lampo tutte le altre.

Non saprei nemmeno descriverla una storia perfetta, per quanto credo che non possa esistere la perfezione se di mezzo ci sono gli umani.

Ho imparato che la vita va presa un grammo alla volta, senza aspettarsi nulla.

Esattamente ciò che ho fatto con te…ho vissuto ogni emozione come se fosse la prima volta e – insieme – come se fosse sempre stato così. Non poteva essere diverso.

E’ stato facile. Ed è stato perfetto.

Sono stata Cenerentola per una notte, finchè la sveglia non ci ha riportati alla realtà: ho vissuto il mio sogno perfetto.

Cappuccetto rosso e tu eri il mio lupo, e cacciatore, e bosco incantato e fragole…

Nello spazio di uno sguardo ho capito che la mia vecchia vita era finita.

Che quella nuova poteva avere inizio.

 

0a47717df744b5a49da681c690644433

3 thoughts on “Perfetto.

Rispondi

