figli · mamma · mamma single · Senza categoria

Belle figure.

A. ore 13.30 di ritorno da scuola mi chiama al lavoro: “hai il colloquio con quella di francese alle 13.45

io: “sei impazzito? E me lo dici adesso???

A.: “me l’ha scritto lei sul libretto

io: “si ma! Sono in ufficio siete tutti rimbambiti? Non potevi dirglielo quando l’hai vista scrivere?

A: “quella mi odia

io: “metto giù, la cerco a scuola

Chiamo la scuola, me la passano al telefono …

io: “mi scusi professoressa ma come posso essere lì adesso che me l’hanno appena comunicato e sto lavorando? Insomma secondo me c’è qualcosa che non va tra voi due, dobbiamo parlarne ecc… ecc…

prof: “signora, la comunicazione l’ho scritta lunedì“.

io, morta: “mi scusi, mio figlio è un cretino

5919247c981d32e37cea1229f1b0327c

5 thoughts on “Belle figure.

Rispondi

